Email
 (i migliori client email a pagamento)

ProgrammiPro -> Internet

 


 

 

TheBat Professional

Dopo aver provato TheBat per pochi minuti, si comprende subito perché tanti utenti avanzati evitano Outlook Express e preferiscono pagare piuttosto che utilizzare un programma fornito gratuitamente con il sistema operativo.

I vantaggi sono moltissimi: minore vulnerabilità ai virus, possibilità di installare il programma nella cartella che vogliamo, in modo da facilitare il backup, possibilità di cifrare le email, interfaccia multilingue, possibilità di backup automatico, innumerevoli plugin a disposizione, insomma c'è di tutto e di più, ed è tutto realizzato molto bene.

Clicca qui  

GIUDIZIO: OTTIMO

 

Mail Direct

Questo è un programma per email particolare; infatti non si occupa tanto di creare email, quanto di spedire email senza passare per il nostro provider, interfacciandosi con programmi di email già esistenti, come theBat, OutLook Express, ecc. L'utilità è presto detta: infatti c'è un notevole guadagno in privacy e in velocità (dal momento che i dati non passano attraverso il server SMTP del nostro provider). Non è un programma indispensabile a tutti, in ogni caso per alcuni può rivelarsi molto estremamente utile.
 

Clicca qui  

GIUDIZIO: PIU' CHE BUONO