Programmi per estrarre l'audio da un DVD
 
(DVD Audio Rip)

ProgrammiPro -> Audio

 


 

 


 

DVD Audio Extractor

E' un programma che riesce con molta facilità ad estrarre l'audio da un DVD; è possibile sia estrarre l'audio identico a quello originale (in qualità lossless), che convertirlo automaticamente in vari formati al termine dell'estrazione.

Supporta l'estrazione dell'audio da un disco DVD, ma anche da una cartella sull'hard disk in cui il DVD sia stato salvato, o anche da un file ISO.

 
Vai al Programma

download (trial)

 

GIUDIZIO: MOLTO BUONO

 
 

ImTOO DVD audio Ripper

Funziona con notevole facilità, e permette di estrarre l'audio da un DVD in vari formati, con gradissima qualità. Sono supportati vari formati, tra cui AC3, WAV, mp3, M4a, ecc.

E' anche possibile scegliere il bitrate dell'audio che viene estratto.

Con alcuni DVD mi ha dato dei problemi.

Vai al Programma  

 

GIUDIZIO: BUONO

 

DVD Audio Ripper Suite

Software di ottima qualità. Supporta molti formati audio in uscita (MP3, WAV, WMA, MP4, M4A, MP2, VQF, APE, OGG, AAC, FLAC e altri ancora).

Il vantaggio di questo programma è di non limitarsi ad estrarre l'audio dei DVD, ma è anche in grado di estrarre l'audio di un video (MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMV, AVI, MP4, 3GPP, 3G2, MOV, RM, RMVB, OGG, DV, H.264/AVC) e di salvarlo a parte

Al pari di ImTOO DVd Audio ripper, con alcuni DVD recenti mi ha dato dei problemi.
 

Vai al Programma

 

 

GIUDIZIO: BUONO

 

iCoolSoft DVD Audio Ripper

Permette di estrarre l'audio da un DVD e di convertirlo automaticamente in vari formati, in modo che possa essere letto sia dal pc che dai vari lettori portatili. E' possibile scegliere la traccia o il capitolo del DVD da convertire, oppure unire automaticamente l'audio delle tracce e dei capitoli selezionati.

Sono supportati in uscita tutti i formati audio più diffusi, tra cui mp3, wav, wma, aac, ecc.

 

 

GIUDIZIO: DISCRETO