E' uno dei più diffusi servizi di VPN (rete virtuale criptata): i nostri dati viaggiano costantemente criptati verso i server di HotSpot Elite, e da lì vanno verso i servizi/siti da noi richiesti.
In questo modo, anche se ci connette ad internet attraverso reti pubbliche (per esempio con un notebook o uno smartphone), la riservatezza della nostra connessione è sempre garantita.
Il funzionamento di HotSpot è semplice, dal momento che basta cliccare un bottone per navigare attraverso i server del programma, e cliccarlo un'altra volta per tornare alla navigazione tradizionale.
Va automaticamente ad aggiungere una serie di proxy da una lista molto fornita (oltre 6000 proxy) ed aggiornata automaticamente. Un buon numero è costituito da proxy altamente anonimi. Un buon programma per la privacy in internet. Per farlo funzionare non sono richieste conoscenze particolari, ma basta cliccare il bottone 'Get Proxy'.
E' un programma molto valido per navigare anonimi. Esegue tutto in maniera automatica: va a cercare dei proxy altamente anonimi, e poi imposta le nostre preferenze di sistema in modo che possiamo navigare nascondendo la nostra IP, riuscendo così a darci un'ottima privacy durante la navigazione online. Per un ulteriore aumento della privacy, consente di cambiare IP in maniera automatica dopo un certo periodo di tempo.
© Copyright ProgrammiPro.com