Home -> Sistema Operativo -> Hard Disk Recupero dati

    Handy Recovery
 
(recuperare dati dal disco rigido)

 

 

Un buon programma per il recupero dati, che punta molto sulla facilità d'uso, e su certe caratteristiche proprie, che gli consentono di ricavarsi un suo spazio rispetto a programmi eccezionali come Stellar Phoenix.
Handy Recovery costa relativamente poco per un programma di questa categoria (in genere programmi come questo costano sul centinaio di euro).

Tra le varie caratteristiche, viene mostrata la percentuale di possibilità di un recupero completo (se è bassa, il file potrà essere recuperato solo in maniera parziale), si può cercare -volendo- solo un certo tipo di file (per velocizzare le ricerche). Si possono anche recuperare i file da partizioni cancellate o formattate in maniera veloce (ma non da una formattazione lenta).

E' possibile anche creare un'immagine del disco difettoso su un altro disco, in modo da poter poi recuperare i dati con calma (e soprattutto per non danneggiare ulteriormente il disco originario, perché un lento recupero potrebbe romperlo del tutto).

Può anche recuperare immagini dai vari supporti per le macchine digitali (CompactFlash, Secure Digital, ecc.), purché queste siano connesse al pc.

Vai al Programma

 

   

GIUDIZIO: MOLTO BUONO