Home -> Video ->  Conversione da Divx a DVD

    WinAVI Video Converter
 
(convertire da Divx a DVD)

 

 

Il principale punto di forza di WInAVi è la grande velocità: dategli un divx e -se avete un processore abbastanza potente- in poche decine di minuti lo convertirà in un DVD (oppure in VCD o SVCD, a nostra scelta), con tanto di capitoli creati automaticamente. Semplice ed efficace.

Converte anche molti altri formati, tra cui WMV, RM, ASF, MOV, oltre ai consueti divx, xvid e mpeg-1/2.

La qualità finale è discreta; niente di trascendentale, tuttavia adeguata considerando la velocità. Ormai sulla scena da molti anni, WinAVI è riuscito a fare progressi di versione in versione, diventando via via più affidabile. Tra i vari formati che supporta sono presenti tutti quelli più importanti (dal divx al MOV, per arrivare al Flash SWF, oppure RM, ASF, ecc.). Consente anche di convertire un divx in DVD (è stato uno dei primi programmi a farlo, per quanto adesso che ne siano -in quel campo- probabilmente di superiori).

Il numero di formati supportati è notevole, per quanto non sul livello -per chi possiede iPod, cellulari o palmari- di un programma più specifico per queste piattaforme come Cool Video Converter. E' invece molto affidabile, grazie al numero di versioni che si sono succedute in questi anni.

Vai al Programma

download Acquista

GIUDIZIO: PIU' CHE BUONO